Durante una conference call dedicata agli investitori, Take-Two interactive si è soffermata sui risultati finanziari del quarto trimestre e dello scorso anno fiscale. Essendo la società proprietaria di Rockstar Games, non poteva mancare un aggiornamento sul venduto di due grandi giochi come Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2.
Quest’ultimo avrebbe infatti superato le 24 milioni di copie vendute su PS4 e Xbox One, aumentando di circa un milione rispetto al mese di febbraio. Il risultato è notevole ma molto lontano dalla vera gallina dalle uova d’oro di Rockstar, ovvero GTA V.
Grand Theft Auto V è infatti ancora sulla cresta dell’onda, e Take-Two lo sa bene. Il gioco di Rockstar ha infatti superato da poco le 110 milioni di copie vendute (su PC, Xbox One e PC), superando di ulteriori 10 milioni l’ultimo risultato registrato a fine 2018. Viene da chiedersi se le vendite di questo gioco multimilionario si fermeranno mai, anche se probabilmente questa condizione si verificherà solo con l’arrivo del capitolo successivo, GTA 6.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti