Rockstar loves you all!
Record di vendite anche in Giappone, un nuovo lavoro in cantiere, remake “fan-made” dell’originale Grand Theft Auto: Rockstar ha invaso tutto in questi ultimi mesi, partendo da siti specializzati in videogame, fino ad arrivare in alcuni telegiornali sulle principali reti televisive.
E, ovviamente, la febbre GTA non si abbassa…
In un comunicato sul proprio sito, Rockstar ha gentilmente dichiarato che nel mese di novembre verrà rilasciato gratuitamente il “Beach Bum Pack“, un DLC per story mode e online tutto a tema “sole e spiaggia”, contenente nuove auto, personalizzazioni dei personaggi e tante armi. Inoltre, come se non bastasse, verrà resa disponibile la prima parte dei contenuti multiplayer online, aggiungendo a tutto l’attualmente disponibile alcune modalità e lo strumento per la creazione delle corse personalizzate.
Facendola breve: si aggiungono ancora una volta una miriade di cose da fare, ma i soldi rimangono quelli che sono… Ah, di sicuro non ci saranno problemi con il passato update contenente la prima rata da 250.000 GTA Dollars regalata da Rockstar per tutti coloro che hanno avuto problemi ad ottobre!
[hr]
Commenti