GTA VI potrebbe essere rivelato a breve: la data dell’annuncio è trapelata infatti da un leak che molti utenti ritengono attendibile: nello specifico dovremo attendere pochi giorni, fino al 20 marzo. La ragionevole certezza che dietro questa soffiata ci sia ben più di un fondo di verità sta nel fatto che lo stesso insider aveva correttamente anticipato la presentazione di Red Dead Redemption 2 e del suo porting su PC.
Alcune teorie vogliono inoltre che la presentazione di GTA VI avvenga sì entro fine ma procedendo per gradi: un teaser il 20 marzo, seguito da un trailer completo qualche giorno dopo, quando l’hype sarò montato a dovere. Considerato quanto fatto con RDR2, non sarebbe una strategia sconosciuta in casa Rockstar.
Al di là di possibili teorie sull’ambientazione, una cosa viene data pressoché per certa: GTA VI uscirà sia sulle console dell’attuale generazione sia su PS5 e Xbox Series X. A dispetto dell’affidabilità dell’insider, come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela in mancanza di ufficialità.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti