GTA VI
News 03 Apr 2023

GTA VI potrà essere giocato senza commettere crimini?

Allacciatevi le cinture perché questa indiscrezione è davvero grossa: a quanto pare nell’attesissimo GTA VI sarà disponibile, fin dal giorno del suo lancio, una modalità di gioco “senza crimine”, che permetterà di bloccare tutte le infrazioni alla legge nella partita in corso.

Le voci arrivano da fonti di Insider Gaming, ritenute da loro attendibili, lasciano intuire che il giocatore potrà attivare questa opzione “pacifista” semplicemente attivando l’opzione correlata dai menù di gioco, andando a richiamare esperimenti simili visti in GTA Online e Red Dead online.

Attivare il “gioco senza crimine” in GTA VI sarà estremamente semplice, e costringerà il giocatore a comportamenti legali fino a quando l’opzione non verrà disabilitata. Per questo lasso di tempo non si potranno quindi usare armi, attaccare i civili né tantomeno guidare in modo spericolato.

Di conseguenza non sarà possibile accedere ad alcune missioni, mentre altre saranno affrontabili ma sempre nei limiti offerti dalla speciale modalità. Sei sotto una raffica di colpi nemici? Scappa! Sei in fuga in macchina? Limiti di velocità e semafori saranno un’imposizione.

Per fortuna adeguarsi a questo comportamento morigerato, rispettoso delle regole ed estremamente noioso porterà a delle ricompense specifiche e all’unlock più rapido di skill e oggetti in GTA VI. Dovrebbero inoltre essere presenti missioni speciali dedicate, come tagliare l’erba, aiutare gli anziani ad attraversare la strada e portare a spasso i cani.

Nell’attesa di avere conferma di questa speciale modalità e, si spera, assistere all’effettivo annuncio di GTA VI, vi ricordiamo che l’ormai leggendario GTA V è ora disponibile anche in edizione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X, e potete acquistarlo seguendo questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti