Per chi non li conoscesse, i Guardiani della Galassia rappresentano un interessante mix di eroi, canaglie ed assassini che hanno invaso il grande schermo qualche anno fa. Stiamo parlando di Star-Lord, Gamora, Drax e Groot, personaggi usciti dalle menti di Arnold Drake e Gene Colan nel 1969 e diventati poi cinematografici nel 2014. Un secondo film è in arrivo dai Marvel Studios, e Telltale Games sta sviluppando una delle sue celebri serie dedicata proprio a loro. Recentemente il sito di GameStop USA ha pubblicato la prima descrizione ufficiale del titolo, che vi riportiamo qui in basso:
Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series offrirà una nuova storia con questi eroi improbabili dell’universo, la banda di fuorilegge composta da Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Dopo una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto dall’incredibile potere. Ciascuno di loro ha un motivo per desiderare questa reliquia, come la desidera un nemico spietato, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per strapparla dalle loro mani. Dalla Terra all’infinito a bordo dell’astronave Milano, questa serie episodica in cinque parti ti metterà nei panni a propulsione di Star-Lord in un’avventura originale, ad un ritmo di musica impressionante. Diretta dai plurititolati Telltale, la storia darà importanza alle vostre decisioni e le vostre azioni guideranno il percorso della narrativa.
Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series arriverà su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 nel corso di quest’anno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti