Guilty Gear Strive
News 12 Ott 2020

Guilty Gear Strive, rivelato il personaggio di Giovanna

Guilty Gear Strive è il nuovo picchiaduro di Arc System Works, già creatori di Dragon Ball FighterZ. Qualche ora fa un nuovo video ci ha introdotti al personaggio di Giovanna. Questa combattente è nuova nel franchise e presta servizio in un’unità operativa speciale che protegge niente di meno che il presidente. Insieme a diversi calci e attacchi veloci, ha anche uno “spirito lupo” chiamato Rei, il quale mena le mani (o le zanne) assieme a lei.

Nel complesso, Giovanna è una combattente interessante con un aspetto unico (per quanto riguarda i personaggi di Guilty Gear) e una meccanica unica. Resta da vedere quale ruolo interpreterà nella storia, che apparentemente sarà la conclusione definitiva del franchise. I fan dovrebbero sapere che anche Anji Mito, la quale non è più una combattente giocabile dai tempi di Guilty Gear XX Accent Core Plus, si unirà al roster ufficiale.

Guilty Gear Strive arriverà all’inizio del 2021. Uscirà per PC tramite Steam, PS4 e anche PlayStation 5: quest’ultima non è pre-ordinabile causa esaurimento scorte, ma potete dare un’occhiata agli accessori e ai giochi a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti