News 03 Mar 2023

Guilty Gear -Strive- in arrivo su Xbox Game Pass il 7 marzo

È tempo di sparare rock a tutto volume e prepararsi a botte da orbi! È infatti in arrivo su console Xbox il pirotecnico Guilty Gear -Strive-, disponibile a partire dal 7 marzo 2023. Inoltre, come confermato già tempo fa, il titolo sarà disponibile dal D1 nella libreria di giochi di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

Il picchiaduro di Arc System Works sarà giocabile su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, con il supporto al multiplayer cross-platform. È già possibile trovarlo sullo store Xbox, nella sua pagina dedicata, acquistabile al prezzo di 39,99€. Non è ancora chiaro quando saranno resi disponibili i contenuti aggiuntivi già presenti nelle versioni Steam e PlayStation.

In attesa di scoprire quali saranno gli altri titoli ad aggiungersi alla libreria di Xbox Game Pass, vi ricordiamo che da oggi è disponibile Wo Long: Fallen Dynasty. Per scoprire gli ultimi titoli aggiunti al servizio in abbonamento di Microsoft, vi rimandiamo a questo articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di Guilty Gear -Strive- nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti