Un mix molto curioso!
Mentre i colossi dei picchiaduro si sono dati battaglia sul palcoscenico dell’EVO 2024 monopolizzando quasi la scena con i loro annunci, anche Arc System Works ha voluto ritagliarsi uno spazio per il suo Guilty Gear -Strive-, pronto a scatenarsi con il suo Season Pass 4: in coda all’articolo trovate il video con cuisono stati annunciati e svelati i contenuti in arrivo nei prossimi mesi!
Per i più impazienti, ecco cosa ci attende acquistando il Season Pass 4 di Guitly Gear – Strive-, già disponibile ora su tutte le piattaforme:
- Personaggio: Dizzy nel 2024
- Personaggio: Venom nel 2025
- Personaggio: Unika da “Guilty Gear Strive: Dual Rulers” nel 2025
- Personaggio: Lucy da “Cyberpunk: Edgerunners” nel 2025
- 2 nuovi Stage
- Guilty Gear -Strive- Additional Color Pack #4
- Bonus del Season Pass: Premium Color Pack (31 colori, 1 per personaggio) – Disponibile dal 22 luglio 2024
Tra i nuovi contenuti in arrivo per tutti i giocatori troviamo invece la modalità TEAM OF 3, che metterà di fronte 6 giocatori divisi in due team da 3 in un singolo match attraverso la modalità Versus Online. Ogni giocatore avrà un ruolo specifico (Principale o Assist), da variare durante il combattimento. Sarà possibile provare questa nuova modalità nella Open Beta disponibile dal 26 al 29 luglio.
Da oggi è inoltre disponibile Guilty Gear -Strive- Blazing Edition, che include il gioco base, i Season Pass dall’1 al 4, il Content kit della Ultimate Edition e i Colori Speciali del Guilty Gear 25th Anniversary. Il prezzo di accesso di 89,99€ non deve spaventare: si tratta dell’edizione che include TUTTO ciò che è uscito per il gioco!
Siete pronti a sperimentare con i nuovi personaggi e modalità di Guilty Gear -Strive-? Cosa vi aspettate dall’arrivo di Lucy di Cyberpunk Edgerunners? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti