Gundam Evolution
News 22 Set 2022

Gundam Evolution è finalmente disponibile su Steam, ecco il trailer di lancio

È finalmente arrivato il momento entrare in un Mobile Suit! Dopo aver annunciato Gundam Evolution qualche mese fa, Bandai Namco è oggi pronta ad accoglierci sul campo di battaglia con la release ufficiale del suo nuovo titolo dedicato al più celebre robot nipponico, disponibile ora su Steam.

Per la prima volta il franchise arriva sulle nostre piattaforme da gaming sotto forma di hero shooter in prima persona e free to play, in cui i giocatori si sfideranno in scontri PVP a squadre di 6 contro 6 potendo scegliere tra 12 mobile suit subito disponibili, tra cui il classico RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS, con ulteriori 5 modelli da sbloccare.

Ogni unità possiede delle specifiche caratteristiche, e sarà fondamentale sfruttare al meglio le loro predisposizioni ad attaccare, difendere o fornire supporto per creare un team equilibrato e vincente, ottenendo così i Capital Point (CP) necessari ad acquisire nuovi Mobile Suit, i quali saranno accessibili utilizzando anche le monete EVO, acquistabili con moneta reale.

Vi ricordiamo che Gundam Evolution è disponibile su Steam e arriverà su console PlayStation e Xbox il prossimo 1 dicembre. Nel mentre, raccontateci la vostra passione per i Mobile Suit nel gruppo Facebook ufficiale di Gamesoul!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti