Gwent
News 19 Dic 2019

Gwent, arriva l’evento natalizio

CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo dell’evento invernale sul popolare gioco di carte collezionabili Gwent, che inizia oggi e durerà fino al 9 gennaio 2020. L’aggiornamento introduce un tavoliere invernale e il titolo “Viandante del Solstizio d’Inverno”.

Questo nuovo tavoliere porta con sè l’opportunità di vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che compariranno casualmente sul campo di battaglia. I regali includono dorso, risorse, bordi e avatar, oltre alla possibilità di ottenere un oggetto ultra raro.

Fino al 2 gennaio i giocatori potranno prendere parte alla Sfida di Yule, scegliendo di supportare un lato: Santa Crach o Wraith di Yule. Completando sfide e missioni specifiche durante l’evento, i giocatori riceveranno punti ricompensa, che verranno attribuiti ai partecipanti una volta che la sfida sarà terminata, in base a quale fazioni ne uscirà vittoriosa. Inoltre il negozio sarà aggiornato con offerte a tempo limitato. Tra queste, figurano bundle contenenti Barili Premium Epici, Frammenti specchio, ornamenti a tema e molto altro.

Gwent è disponibile su PC e iOS, dopo aver recentemente terminato il supporto a Xbox One e PS4.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti