Gwent ottava stagione
News 08 Feb 2022

GWENT: l’ottava stagione del Viaggio è iniziata

In occasione della festa degli innamorati, inizia l’avventura di uno dei latin lover più amati del mondo videoludico, il Viaggio di Dandelion. CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che, per GWENT: The Witcher Card Game, l’ottava stagione del Viaggio è ora in corso.

Questa stagione porta al Viaggio oltre 100 livelli e più di 80 ricompense da sbloccare combattendo nelle modalità di gioco Standard, Stagionale e Draft di GWENT. I giocatori potranno avanzare nella progressione dell’avventura tramite missioni settimanali, per tutta la durata dell’evento. Ogni settimana verrà pubblicato un nuovo capitolo con una storia originale. Tra di esse vedremo il romantico rubacuori Dandelion stringere un’alleanza con la spia di corte Dijkstra.

È possibile giocare all’ottava stagione del Viaggio gratuitamente e sarà possibile sbloccare avatar, bordi, un titolo giocatore e punti premio man mano che si progredisce nei traguardi. Inoltre è possibile acquistare anche una versione Premium. Al suo interno, oltre ai premi della versione base, si può ottenere tanto altro tra cui: barili di carte, dorso delle carte, monete, brani musicali, nonché una skin leggendaria da leader neutrale di Dandelion.

Questa stagione ha inizio da oggi e durerà per i prossimi tre mesi. La CD PEOJEKT RED ha annunciato che l’evento di GWENT dedicato all’amore durerà dall’11 febbraio 2022 al 22 febbraio 2022. Tra le varie ricompense sarà possibile ottenere una skin speciale del leader di Regina Calanthe per la fazione dei Regni Settentrionali. Non perdetevi l’occasione di ottenere tutte queste ricompense e raccontate a tutti il vostro deck di carte preferito sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti