Dopo il lancio in esclusiva su Google Stadia il 19 novembre 2029, e vista anche la sua recente chiusura, GYLT è prossimamente in arrivo su nuove piattaforme. L’annuncio è stato fatto da Tequila Works sviluppatori spagnoli conosciuti per titoli come Deadlight, RiME e Song of Nunu.
L’avventura con gameplay stealth, puzzle e action, è un viaggio in cui bisogna affrontare le proprie peggiori paure. L’ambientazione è malinconica e creepy, e la trama si svolge nella cittadina di Bethelwood nel Maine. Sally, la giovane protagonista, deve affrontare la scomparsa della cuginetta Emily. Un giorno, dopo esser stata rincorsa da alcuni bulli, Sally viene trascinata in un mondo distorto e parallelo al reale, in cui gli incubi e le paure hanno forma. In questo mondo distorto chiaramente ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, starà a noi scoprire il mistero dietro la scomparsa di Emily oltre che affrontare (o evitare) le creature che popolano quelle terre parallele.
Shape your fears… Fear the shapes dice il trailer alla fine.. saremo in grado di controllare le nostre paure? Lo scopriremo dal 6 luglio 2023 quando GYLT sarà disponibile anche su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti