Dopo qualche incertezza di troppo, il cammino di Halo Infinite è ripreso, anche con una certa convinzione da parte del team. Un primo passo nella giusta direzione sembra darlo la Stagione 3, Echoes Within, che introduce una serie di nuovi interessanti contenuti tra modalità, armi, mappe ed equipaggiamenti.
Tra le nuove mappe troviamo Chasm, una mappa relativamente piccola e ricca di tecnologia dei precursori, e Cliffhanger, che permette di attraversare una vasta mappa con un cannone spara-spartani. Una terza mappa, Oasis, è stata introdotta invece per le modalità Big Team Battle, con ampio spazio per gli scontri sui veicoli.
Nella nuova modalità “Escalation” di questa terza stagione di Halo Infinite due squadre si affronteranno partendo con uno SPNKR per salire di livello, uccisione dopo uccisione, fino ad ottenere il teschio della modalità Oddball. Il primo giocatore che riuscirà ad effettuare un’uccisione con il teschio, darà la vittoria alla propria squadra.
https://twitter.com/Halo/status/1633196212907302914
Tra le nuove dotazioni di Halo Infinite troviamo l’M391 Bandit, un fucile di precisione semi automatico che offre una grande potenza nei colpi singoli eseguiti con il giusto tempismo, e lo Shroud Screen, una cortina di energia che nasconde ai radar le persone al suo interno ma che rende impossibile vedere chi c’è al di fuori e viceversa: da usare strategicamente!
Non manca ovviamente un nuovo Battle Pass stagionale, di ben 100 livelli e senza scadenza! Come di consueto ci saranno dei tier per chi seguirà il percorso del Battle Pass gratuito e chi invece opterà per quello a pagamento, ottenendo immediatamente 25 livelli e dei bouns exp.
E voi pensate di tornare su Halo Infinite? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti