SuperGiant continua ad introdurre migliorie e nuovi contenuti in vista del rilascio della versione finale
Sebbene ancora disponibile in Early Access, Hades 2 continua ad evolversi e ad espandersi con l’arrivo di aggiornamenti e diverse novità. Dopo il recente rilascio dell’update Olympic che ha introdotto una nuova regione, nuove armi e tanti altri contenuti, il sequel dell’apprezzatissimo roguelike di SuperGiant si prepara a ricevere il suo secondo aggiornamento maggiore.
Tramite un messaggio pubblicato sulla pagina Steam del gioco, il team ha confermato che il titolo riceverà un nuovo update nei primi mesi di quest’anno.
“Hades II si avvicina al rilascio del suo secondo Aggiornamento Sostanziale, previsto nei primi mesi del 2025 e contenente lo scontro finale del secondo percorso di gioco” si legge nel messaggio“In seguito prevediamo almeno un altro Aggiornamento Sostanziale in Accesso Anticipato nel corso dell’anno, con cui espanderemo vari aspetti del gioco inclusa la sua trama; ma il vero finale della storia arriverà solo con il lancio della versione 1.0, che non ha ancora una data fissa… tutto dipenderà dai tempi di sviluppo degli Aggiornamenti precedenti!”
Al momento, dunque, il team non ha ancora rivelato quando verrà rilasciata la versione finale del gioco, ma l’idea è che dovremo attendere ancora diversi mesi per saperne di più, dato che è previsto anche il rilascio di un altro aggiornamento maggiore.
Sono passati più di 7 mesi dal debutto di Hades 2 in early access su PC e da allora il gioco di Supergiant Games ha fatto degli enormi passi in avanti, ottenendo già ottimi riscontri da parte dell’utenza.
E voi ci avete già giocato? Cosa ne pensate di questo nuovo sequel? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti