Supergiant Games ha lanciato un aggiornamento di Hades che finalmente risolve un problema che riguardava gli achievement. Sì, non si sbloccavano correttamente. Infatti, molti giocatori si sono scontrati con questo problema che gli impediva di ottenere il premio dopo tanta fatica, anche se riuscivano fare tutto correttamente.
Questo bug si attivava soprattutto nel momento in cui il giocatore utilizzava il Quick Resume, la nuova feature di Xbox. Ma se da una parte abbiamo questa buona notizia, gli sviluppatori hanno avvertito:
Quelli già ottenuti si sbloccheranno quando avvierete il gioco, anche se in qualche istanza potreste essere costretti a ripetere il procedimento (per esempio quelli che vengono sbloccati scappando una volta sola). Quindi non dovrete avere un secondo salvataggio.
In altre parole, i vostri salvataggi di Hades sono salvi. Non dovrete ricominciare il roguelite dall’inizio. Il che sarebbe stata una tragedia, vista la difficoltà del titolo e il fatto che avreste perso tutti i potenziamenti guadagnati partita dopo partita.
Hades players on Xbox, we recently pushed an update that should address issues with achievements not always unlocking when expected. Thank you for playing! #HadesGame
— Supergiant Games (@SupergiantGames) September 14, 2021
Quindi se siete dei fan dei roguelite e degli achievement potete stare certi che da ora in poi Hades non vi darà più problemi. Ma potete continuare la vostra partita come se niente fosse. Certo, qualche achievement potreste dover ripeterlo, ma con l’esperienza accumulata e tutti i vostri potenziamenti ancora lì, non dovrebbe essere un’impresa scappare dal Tartarus.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie o trovare una community con cui parlare dei tuoi giochi preferiti? Unisciti al nostro gruppo Facebook! E se non conosci Hades, ecco qui la nostra recensione. E se ti abbiamo convinto ad acquistarlo, puoi farlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti