Il team di sviluppo Supergiant Games ha annunciato che è ora disponibile in Hades, il rogulike tra le produzioni più apprezzate dell’anno che sta per concludersi, una funzione promessa tempo fa e finalmente implementata: il cross- save.
Da oggi quindi i giocatori possono proseguire la partita in sospeso su PC o Nintendo Switch sull’altra piattaforma, in un modo molto semplice: basta connettere il proprio account Steam o Epic Games Store.
Qui di seguito un estratto della nostra recensione di Hades:
Hades è un trionfo. Ogni singolo aspetto del titolo è curato in modo maniacale. La direzione artistica è sublime, e il character design delle divinità è affascinante e originale. Il gameplay è profondo, vario e sempre divertente. La personalizzazione concessa ad ogni run permette combinazioni sempre nuove, mentre per la sua stessa struttura l’endgame è ricco di sfide aggiuntive e segreti.
Hermes is here with some good news: Our Cross-Saves update for HADES is out now on Nintendo Switch!💾↔️☁️
Please read the in-game Help & Info section for details. This update also includes various other improvements from our post-launch PC patches. #HadesGame #NintendoSwitch pic.twitter.com/UgwBRQsUOo
— Supergiant Games (@SupergiantGames) December 16, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti