Da sempre ogni nuovo titolo di Supergiant Games viene seguito con grande attenzione, ma dopo il successo ottenuto dal bellissimo Hades (acquistabile con questo link) la risonanza mediatica che ha generato l’annuncio di Hades II è chiaramente arrivata oltre ogni aspettativa, a dimostrazione della bontà del lavoro del team che esordì nel 2011 con il grazioso Bastion.
Per la prima volta nella storia del team, Supergiant Games è all’opera su un sequel diretto, che punta a costruire sulle solide basi del primo Hades una nuova avventura rogue-like ricca di azione e riogiocabilità, immersa nella mitologia greca dell’oltretomba, con intrecci legati al sorgere della stregoneria, disponibile prossimamente come early-access su Steam.
Al comando dell’immortale principessa degli inferi, in Hades II esploreremo un mondo ancora più vasto dell’originale, affrontando le forze nemiche guidate dal Chronos, il temibile titano del tempo. Ad assisterci nell’avventura troveremo le divinità dell’olimpo, che ci accompagneranno lungo una storia pronta a sorprenderci ad ogni nostro progresso (o fallimento).
La stregoneria e la magia oscura diverranno la fonte del potere delle nostre leggendarie armi, mentre a renderci più forti saranno i doni di oltre una dozzina di divinità greche, da Apollo a Zeus, che ci permetteranno di personalizzare le nostre build con una serie di possibilità praticamente infinite.
Siete pronti a sfidare nuovamente la morte? Fateci sapere cosa ne pensate del sequel di Hades nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti