Hades è senza alcuna ombra di dubbio il fenomeno del 2020: questo indie roguelike di Supergiant (fantastico studio che nel corso degli anni ha sfornato capolavori come Bastion e Transistor) ha conquistato pubblico e critica arrivando a strappare parecchi GOTY a The Last of Us II, e aggiudicandosi tonnellate di Best Action e altri premi.
Questo incredibile successo, che lo ha portato a vendere oltre 1 milione di copie tra PC e Switch, potrebbe aver incoraggiato gli sviluppatori ad espandere la sua area di distribuzione: sul sito del Korea’s Game Rating and Administration Committee è stata infatti avvistata una versione PS4 (cliccate lo screenshot per ingrandire l’immagine).
Se ancora Hades non ha raggiunto le vostre case per una pura questione di piattaforma, non lasciatevi scappare l’occasione in caso la notizia dovesse rivelarsi veritiera. Leggetevi la nostra recensione da 9.5 in caso abbiate bisogno di capire perché questo gioco è così eccezionale.
Hades è attualmente disponibile su PC e Switch. Potete acquistare l’edizione fisica a questo link. Speriamo che arrivi presto anche su PS4… e magari anche Xbox.
Nel frattempo, se avete provato il gioco venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook: il verbo deve essere diffuso!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti