Il franchise di Half-Life è finalmente tornato dopo una lunghissima pausa grazie al titolo in realtà virtuale Half-Life: Alyx. Tuttavia i fan più accaniti del brand (nonché i più vetusti) ricorderanno il mai arrivato Half-Life 2: Episode 3, un titolo che doveva essere sviluppato da Valve e che non vide mai la luce. A quanto pare Arkane Studios stava lavorando sul suo sequel, un fantomatico Episode 4.
Questo gioco avrebbe preso il nome di Return to Ravenholm, sviluppato dai creatori Dishonored e Prey. Nonostante il progetto sia stato cancellato, alcune clip hanno fatto capolino online e mostrano scorci di gameplay dal progetto che non ha mai visto la luce. Tutto questo grazie a NoClip, la quale sta lavorando a un documentario su Arkane Studios, sulla sua storia e i suoi titoli. Compresi quelli mai realizzati.
(4/7) pic.twitter.com/URBIzHhotn
— Noclip (@noclipvideo) May 20, 2020
Su Twitter infatti l’account ufficiale del gioco ha iniziato a mostrare alcune immagini di Return to Ravenholm. Chissà come sarebbe stato questo gioco se avesse avuto l’opportunità di uscire (dopo il leggendario Episode 3 mai realizzato).
Per il momento, se volete tornare nel mondo di Half-Life non c’è altra via che giocare a Half-Life: Alyx.
Avete visto che hanno riaperto (quasi) tutti i negozi GameStopZing?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti