Il mondo videoludico è pieno di pietre miliari che hanno segnato la storia. Tra di esse, troviamo la leggendaria serie di Half Life che ha dato vita ad un nuovo modo di giocare gli FPS.
Oltre ad essere un pilastro del mondo videoludico, la serie di Half Life porta con sé un enorme mistero: uscirà mai Half Life 3? Tutt’ora è difficile poter dire se il progetto vedrà mai la luce, ma dei nuovi artwork hanno riportato la speranza nei cuori dei giocatori.
Dei bozzetti di Half Life 3 sono apparsi di recente online rivelando cosa Valve ha architettato per tutti questi anni. La compagnia ha sicuramente intenzione di far rientrare la storia del misterioso sequel dopo gli eventi di Half Life Alyx, il titolo che ha dato una grande spinta al mercato dei giochi VR.
Grazie al produttore di 2K Games, David McGreavy, abbiamo ottenuto qualche indizio e anticipazione di Half Life 3. McGreavy ha collezionato, durante questi anni, tanti concept art dei vari progetti di Valve e ha deciso di mostrarne qualcuno sul suo account Twitter.
Il questi artwork possiamo notare alcune discariche piene di rottami, Alyx e Dog che camminano su una valle ed un misterioso verme soprannominato BreenGrub. Il produttore di 2K Games ha riferito che il concept art di Alyx e Dog era per un progetto a parte incentrato sui due, piuttosto che su Half Life 3.
Come al solito, Half Life 3 rimane ancora uno dei più grandi misteri del mondo videoludico ma, mentre ci godiamo questi magnifici artwork, possiamo ancora sperare. Fate sapere se anche voi siete dei fan della serie sul nostro gruppo Facebook.
BreenGrub pic.twitter.com/rOUvkrH1ra
— LambdaGeneration (@LambdaGen) August 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti