Se dovessi rinascere nella prossima vita voglio essere Geoff Keighley.
Il giornalista e conduttore dei The Game Awards non solo è amico stretto di Kojima tanto da apparire anche in Death Stranding, ma ha già avuto modo di provare (e finire!) l’appena annunciato Half-Life: Alyx.
Tramite dei messaggi su Twitter infatti Keighley ha rivelato che negli ultimi anni si è recato spesso in segreto negli studi di Valve a Seattle per provare proprio Half-Life: Alyx nel corso delle varie fasi dello sviluppo.
Ciò che è interessante tuttavia è che per finire il gioco (probabilmente in versione non ancora definitiva) Keighley abbia impiegato ben 15 ore, confermando quindi che si tratta di un vero e proprio gioco completo della serie (Half-Life 2 aveva una durata simile), e non quindi una esperienza breve come la maggior parte dei titoli VR.
Se temevate quindi che Half-Life: Alyx potesse essere una sorta di “tech demo” per dimostrare le potenzialità di un Half-Life in VR non temete, il gioco di Valve si pone come un’esperienza completa e longeva.
Vi ricordiamo infine che Half-Life: Alyx arriverà a marzo 2020 e potete vedere una nuova galleria di screenshot in questa precedente news.
I’ve played through HL: Alyx (it took me over 15 hours) and seen it in multiple stages of development. This is a full-blown Half-Life experience, with a rich, vibrant world, immersive combat, great storytelling, and innovative game design. pic.twitter.com/FLKtXusyQc
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 21, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti