News 16 Mag 2012

Halo 4 ridefinisce l’esperienza multiplayer con “Halo Infinity Multiplayer”

Microsoft e 343 Industries svelano alcuni nuovi dettagli sull’attesissimo nuovo capitolo della saga di Master Chief!

Il lancio di Halo 4 avverrà il 6 novembre e oggi Microsoft e 343 Industries hanno rivelato i dettagli e le novità a proposito del più atteso blockbuster dell’anno.

Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di “Halo 3”, “Halo 4” porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga dalle tinte sci-fi, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. In aggiunta a una ricca storia e a un’intensa campagna, “Halo 4” introduce una nuova entusiasmante modalità multiplayer chiamata “Halo Infinity Multiplayer”, che prende spunto dal già amato multiplayer presente nella storia del franchise di “Halo” e che promette di continuare a innovare e ridefinire il modo in cui tutti gli appassionati si sfidano online su Xbox LIVE.

Halo Infinity Multiplayer

Il fulcro dell’esperienza multiplayer di “Halo 4” è la UNSC Infinity – la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la tua carriera da Spartan. È qui che inizierai la costruzione del tuo supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che svilupperai la tua carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di “Halo 4”, che richiederanno competitività e cooperazione. Circondato dai mirini, dai suoni e dagli squadroni del più grande vascello della flotta UNSC, la tua esperienza multiplayer si incastrerà come mai prima d’ora nella finzione di “Halo”, dove i tuoi progressi e le tue scelte di gioco influiranno sulle tue sembianze, sul tuo arsenale e anche sul tuo ruolo sul campo di battaglia.
Spartan Ops. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di “Halo 4”, per poi continuare in un’esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Prima e nuova esaltante invenzione legata al franchise di “Halo”, Spartan Ops è un’avventura a episodi che riesce a mescolare una trama coinvolgente, riprese dallo stile cinematografico, e un gameplay ricco di azione.
Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di “Halo 4”. Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull’equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.
Gioca singolarmente o in cooperativa (fino a un massimo di tre amici), esplora gli angoli del Requiem in queste missioni e aiuta a svelare i segreti del misterioso mondo dei Precursori!

Grandiosa avventura sorta dagli intrighi di “Halo 4”, Spartan Ops è incluso in “Halo 4” senza alcun costo aggiuntivo – per regalare a tutti gli appassionati due diverse esperienze in un gioco solo.
Giochi di guerra. Le modalità multiplayer di “Halo 4”, nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali “Halo” è famoso. “Halo 4” introduce nuove modalità di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di “Halo”. Maggiori dettagli su tutte le modalità di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.
Totale libertà di combattimento e di sviluppo del personaggio. “Halo 4” include una vasta suite di nuove modalità multiplayer, armi, veicoli, qualità della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell’armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco “Halo”. Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l’esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

Il sistema di progressione del giocatore in “Halo 4” va oltre i semplici aggiornamenti estetici e incoraggia gli utenti a investire tempo e fatica per creare uno Spartan che agisca davvero nella maniera in cui vogliono. I giocatori possono guadagnarsi e attivare altre qualità nel combattimento chiamate “Specialization” basate sul modo in cui loro stessi interpretano il gioco, dalla furtività al puro assalto frontale, passando per tutto ciò che vi sta in mezzo.

Qualcuno sente per caso l’esigenza di una Collector’s Edition di Halo 4? A breve, diffonderemo i primi dettagli sulla Halo 4 Limited Edition! Stay tuned!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni