Durante l’Xbox Games Showcase, Halo Infinite ha finalmente mostrato diversi minuti di gameplay… da allora i fan sono divisi da una scisma peggio di quello avignonese, tra quelli che hanno apprezzato il gioco, e quelli che invece sono rimasti decisamente delusi dalla grafica.
Il social manager di Domino’s Pizza UK fa evidentemente parte di questo secondo gruppo, a giudicare dal loro ultimo tweet che compara la grafica current-gen con quella next-gen:
https://twitter.com/Dominos_UK/status/1287751610865680386
Tra le risposte troviamo paladini della giustizia accorsi in difesa di Microsoft (pochi), ma per lo più la classica sfilza di meme con protagonista Craig il Bruto, che ormai ha preso il controllo di ogni antro di internet conosciuto:
https://twitter.com/Naota_Nandaba/status/1287907244064026624
Scherzi a parte, ricordiamo che Halo Infinite non è un prodotto finito e che 343 Industries ha ancora tempo per apportare i dovuti miglioramenti. Tra qualche mese saremo qui a ridere sui vecchi meme di Craig… probabilmente. Speriamo.
In ogni caso Halo Infinite arriverà su Xbox One, PC e Xbox Series X al lancio della console. Potete restare informati sulle promo GameStopZing relative alla next-gen a questo link.
Commenti