Gli sviluppatori di Halo Infinite, 343 Industries, hanno fatto sapere che molto presto ci sarà un nuovo multiplayer test. Secondo i developer arriverà prima della fine di settembre, quindi fra pochi giorni. La conferma è arrivata tramite un blog post sul sito ufficiale, nel quale potete leggere il Community Manager, John Junyszek:
Sembra ieri che stavamo combattendo contro i bot durante la nostra prima anteprima tecnica del multiplayer. Ma ora, visto che il lancio è più vicino, è il momento di puntare a una seconda – e più grande – anteprima tecnica.
Secondo quanto spiegato dagli sviluppatori si terranno due eventi, rispettivamente dal 23 al 25 e dal 30 settembre al 3 ottobre. Il tutto per mettere alla prova il multiplayer di Halo Infinite. Gli account che possono partecipare dovrebbero già aver avuto l’invito. Per poter partecipare bisogna essere iscritti a Halo Insiders, dunque se volete ricevere l’invito sapete dove andare!
Il primo evento su Halo Infinite si concentrerà sulle battaglie Arena 4 contro 4, mentre il secondo sarà più grande, visto che coinvolgerà i Big Team Battles, che vedono due squadre di 12 componenti.
I contenuti inclusi in questi due eventi dedicati a Halo Infinite sono:
- Social Arena
- Bot Arena
- Big Team Battle
- 3 modalità di Fragmentation
- Allenamento
- Weapon Drills
- Personalizzazione
- Battle Pass
- Nuova app Halo Waypoint ed esperienze web
Insomma, ci sarà davvero da fare per coloro che vogliono provare pad alla mano il mutliplayer di Halo Infinite. Siete tra questi?
Volete una community dov’è possibile parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se desiderate una copia del gioco, cliccate su questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti