Halo Infinite campagna co-op
News 25 Lug 2022

Halo Infinite: La campagna co-op non supporterà il matchmaking online

Halo Infinite è l’ultimo titolo dell’iconica serie realizzato da 343 Industries. Durante il 2022, il titolo ha ricevuto diversi aggiornamenti importanti, ma i fan stanno ancora aspettando con ansia la prossima campagna co-op.

Già un mese fa lo studio aveva dichiarato che la modalità tanto attesa sarebbe arrivata verso la fine dell’anno e che sarebbe stato possibile partecipare ad una Beta. Nonostante i giocatori non vedano l’ora di giocarci, Microsoft ha annunciato un piccolo inconveniente della campagna co-op.

Il publisher ha confermato che si potrà giocare a questa modalità solo con gli utenti presenti nella propria lista amici. Purtroppo, la campagna co-op non avrà una funzione di matchmaking online, perciò Xbox ha consigliato ai giocatori di organizzarsi tra di loro su altri canali.

Microsoft ha invitato i fan che vogliono giocare alla campagna co-op di Halo Infinite ad utilizzare Halo LFG oppure la nuova funzionalità di Discord per trovare altri giocatori. 343 Industries ha intenzione di pubblicare la nuova modalità verso la fine di agosto.

Per partecipare alla Beta, potete iscrivervi al programma Halo Insider tramite questo link. Potete recuperare il Halo Infinite tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. E voi avete già trovato qualcuno con cui giocare alla campagna co-op? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti