Halo Infinite Forge release
News 07 Nov 2022

Halo Infinite: La modalità Forge è in arrivo

L’iconica serie di Halo è riuscita a riguadagnare la fiducia dei fan grazie al capitolo realizzato da 343 Industries, Halo Infinite. Il titolo ha ridato nuova vita all’intero franchise, riportandolo alla sua antica gloria.

Il titolo si può considerare tutt’altro che morto, dato che ha ancora tante novità da offrire ai giocatori. Tutti i fan della serie stanno aspettando, sin dal lancio del capitolo, l’iconica modalità Forge e 343 Industries ha rivelato che l’attesa sta per finire.

Durante la giornata di domani, Halo Infinite riceverà un corposo Aggiornamento Invernale che introdurrà la tanto attesa modalità. Insieme ad essa, verranno aggiunte anche tante nuove mappe, modalità, bilanciamenti, modifiche al matchmaking ed il nuovo Battle Pass.

Tramite il blog ufficiale di 343 Industries, è possibile scoprire tutte le novità che verranno aggiunte domani. Dal post degli sviluppatori, si evince che la modalità Forge sarà pubblicata come una versione beta.

Halo Infinite Forge screenshot

Ciò si può attribuire ad una pubblicazione anticipata, data la gran voglia dei fan di giocare a questa modalità. In ogni caso, il team ha specificato che si tratta di un update gratuito e che non verrà né rimosso, né verranno eliminati i contenuti creati durante il periodo di beta.

Per chi non sapesse in cosa consiste questa modalità, la Forge è stata aggiunta per la prima volta in Halo 3 ed è nata come editor sperimentale per cambiare gli obiettivi nelle mappe. Con il suo grande potenziale, questa modalità è diventata un editor di mappe molto amato dai fan della saga.

343 Industries ha assicurato che la versione della Forge in Halo Infinite sarà di gran lunga la più completa e ricca di feature. Lo studio ha grandi progetti per l’iconica modalità e sta pensando di introdurre le mappe delle community nel matchmaking delle partite online.

Potete recuperare il Halo Infinite tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Vi ricordiamo che la campagna co-op non supporta il matchmaking online. Fate sapere se anche voi siete entusiasti di rigiocare a quest’iconica modalità sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti