Halo Infinite
News 19 Nov 2021

Halo Infinite, la prima Fracture inizia lunedì, Campagna co-op e Forgia rimandate

La Beta Multiplayer di Halo Infinite ha avuto inizio solo 4 giorni fa, eppure in così poco tempo sono successe parecchie cose. Innanzitutto, le prime modifiche al Battle Pass sono già state implementate da 343 Industries per aiutare i giocatori a salire di livello più facilmente.

Inoltre il team ha annunciato il prolungamento della Season 1, Heroes of Reach, fino a maggio 2022 (inizialmente doveva durare fino a marzo). Se ben ricordate, Xbox aveva deciso di rilasciare la Campagna di Halo Infinite a dicembre, rimandando la modalità co-op alla Season 2 e la Forgia alla Season 3. Ebbene questi piani non sono cambiati, come confermato da Joseph Staten, Head of Creative di 343 a Eurogamer:

Sì, abbiamo esteso la Season 1. Il nostro obiettivo resta quello che avevamo già detto, ovvero far uscire la campagna co-op con la Season 2 e la Forgia con la Season 3. Ma quelli restano obiettivi. E non possiamo assicurare nessuna data precisa in questo momento, perché come stiamo vedendo con questa beta multiplayer, altre cose potrebbero diventare prioritarie per noi.

Quindi vedremo queste aggiunte non prima di maggio, ma in realtà potrebbero arrivare ancora più tardi. Buono a sapersi. Almeno una buona notizia in tutto questo c’è: il primo evento Fracture, denominato Tenrai, avrà inizio il prossimo lunedì, 22 novembre.

Questo darà accesso ad un Battle Pass gratuito da 30 livelli, che permetterà ai giocatori di sbloccare l’armatura Yoroi, prima tra le skin non-canoniche che saranno disponibili per la personalizzazione degli Spartan.

Ricordiamo che Halo Infinite uscirà ufficialmente su Xbox One, Xbox Series X/S e PC l’8 dicembre. Potete acquistare il gioco a questo link (insieme alla nuova linea Funko POP dedicata) oppure usufruire dell’abbonamento Xbox Game Pass.

State giocando alla Beta? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti