Molti giocatori non vedono l’ora di poter mettere le mani sulla tanto attesa seconda stagione di Halo Infinite, Lone Wolves. Essa sembra portare davvero tanti cambiamenti alla modalità multiplayer e gli utenti non ne possono essere che felici. Per continuare ad alimentare l’hype dei fan, oggi è stato pubblicato un nuovo video in cui vengono mostrate 2 mappe che verranno aggiunte.
Ad introdurci nella prima mappa è l’iconica soundtrack di Halo, mentre ci viene presentata Catalyst. Si tratta di una mappa ambientata in una struttura molto imponente, l’edificio dei Forerunner. È costituito da enormi stanze dai colori e materiali molto pregiati e solenni, tra il dorato e la pietra. Il tutto si unisce alla natura in abbandono, come piante infestanti, accompagnate da dirupi e cascate.
A seguire, possiamo vedere il cantiere navale Breaker. Questa è decisamente una mappa molto più industriale. Ci sono fiumi di lava all’interno di questo complesso collocato nel deserto. Gli scontri avverranno nei lunghi e stretti corridoi dello stabilimento, mentre possiamo notare macchine gigantesche a lavoro e piattaforme in costante movimento. Sembra avere un layout molto più labirintico che spingerà i giocatori a memorizzare ogni svolta della struttura.
La Stagione 2 di Halo Infinite Lone Wolves, uscirà il 3 maggio 2022. Potete recuperare il gioco base tramite questo link. Fate sapere qual è la vostra mappa preferita sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti