Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120FPS. La notizia è stata confermata con un tweet da 343 Industries, a seguito dell’anticipazione fornita dalla pagina del rivenditore dedicata a Xbox Series X secondo cui “la leggendaria serie di Halo ritorna con la più grande campagna di sempre per Master Chief e con uno straordinario multiplayer free-to-play.”
Sono dettagli dei quali non si era ancora discusso, neppure in tutte le notizie che sono emerse dopo la presentazione della demo durante lo scorso Xbox Games Showcase, ma non escludiamo che in quello previsto per agosto si sappia qualcosa di più. Nel frattempo, il tweet del team di sviluppo conferma quella che per certo è un’informazione graditissima per i fan.
“Halo è di tutti. Possiamo confermare che il multiplayer sarà free-to-play e supporterà i 120FPS su Xbox Series X. Più dettagli saranno condivisi più avanti.” Basterà questo a farci dimenticare l’ormai immortale Craig il Brute, già diventato un’icona pop?
In attesa di scoprirlo, restate incollati a questo link per tutte le novità sulle offerte relative alle next-gen di GameStopZing.
Halo is for everyone. We can confirm #HaloInfinite multiplayer will be free-to-play and will support 120FPS on Xbox Series X. More details will be shared later! pic.twitter.com/9bIrppFiON
— Halo (@Halo) July 31, 2020
Commenti