Halo Infinite
News 15 Mag 2020

Halo Infinite sarà mostrato a luglio durante l’Xbox 20/20: lo conferma 343 Industries

Dopo un Inside Xbox un po’ controverso in termini di comunicazione ma potenziale dal punto di vista dei titoli mostrati, gli utenti Microsoft si vedono confermare quello che speravano per il prossimo evento: Halo Infinite si mostrerà durante l’Xbox 20/20 di luglio. 343 Industries l’ha confermato sul suo sito, come nota a margine all’interno di un update di tutte le sue attività.

Potreste aver visto delle persone discuterne distrattamente, ma siamo incredibilmente entusiasti di confermare che Halo Infinite sarà uno dei tanti giochi first-party inclusi all’evento Xbox 20/20 di luglio. Preparatevi“.

Un messaggio inequivocabile che rende l’Xbox 20/20 di luglio ancora più interessante, come se già non bastasse la presenta di “tanti giochi first party”. Possiamo dunque sperare di vedere il tanto atteso ritorno di Master Chief nel periodo di lancio previsto, del quale non troppo tempo fa sono trapelati dettagli, oppure dobbiamo tenere fede alle parole di Phil Spencer secondo cui il gioco potrebbe arrivare in ritardo rispetto a Xbox Series X?

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti