Dopo la notizia secondo cui Halo Infinite potrebbe subire ritardi rispetto alla data di lancio prevista, emergono nuovi dettagli su storia, campagna e durata tramite un leak che vi invitiamo a prendere con le solite, dovute cautele. Vi avvisiamo soprattutto che le informazioni riportate potrebbero essere spoiler, perciò se non volete anticipazioni su cosa vi aspetta non proseguite con la lettura.
In base a quanto riportato da un utente anonimo su 4chan, in Halo Infinite dovrebbero esserci 25 missioni principali nella campagna, che attestano la durata del gioco attorno alle venti ore, assieme ad altre 35 missioni secondarie che aggiungono ulteriori 15 ore all’esperienza, per un totale di circa 35 ore di campagna che non includono la ricerca di collezionabili, easter egg o quant’altro.
Sembra siano di ritorno i teschi, come in Halo 3, che attivati permetteranno di modificare alcuni aspetti del giovo. Le missioni secondarie sono legate al completamente di determinati obiettivi nel corso della trama principale e si svolgono in parallelo a essa, portando quindi all’uso di personaggi diversi per poterle svolgere. Ogni capitolo principale può sbloccare fino a tre missioni secondarie.
Tutte le missioni, sia le principali sia le secondarie, possono essere attivate dal menù principale una volta sbloccate, non avete dunque limitazioni su quando svolgerle. Tra i personaggi utilizzabili in questi livelli troviamo Kelly, Linda, Fred, Jerome, Alice, Douglas, Palmer, Locke, Buck, Vale, Tanaka, Arbiter, Atriox e Let ‘Volir, tutti volti noti nell’universo di Halo.
Conclusa la campagna si sblocca la modalità Esplorazione, che consente di esplorare gli ambienti di gioco in maniera libera e aperta senza dover seguire per forza il percorso delle missioni – probabilmente per favorire la raccolta di collezionabili. Tra le ambientazioni troviamo Installation 07, Installation 04C, The Arc, la Terra, Reach e un’altra molto nota di cui tuttavia non viene fatta menzione poiché sarebbe un grosso spoiler della storia.
Infine, gli Elite saranno disponibili nel multigiocatore con armatura completamente modificabile, ma saranno giocabili anche i Brute, con una personalizzazione più limitata. Armi e veicoli REQ non saranno presenti tranne poche eccezioni e sotto forma di skin, come Oathsworn e Nornfang utilizzati da Kelly e Linda.
Fermo restando che sono notizie da prendere con le pinze, cosa ne pensate? Hanno lenito il vostro hype per il gioco o hnno solo concorso ad aumentarlo?
https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1253103304948822016?s=20
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti