Si è appena concluso l’evento celebrativo dei 20 anni di Xbox, con un drop a sorpresa che renderà felici tutti i fan di Master Chief: la Beta Multiplayer di Halo Infinite è ora disponibile per il download su Microsoft Store/Xbox App.
Questa modalità, ricordiamo, è gratuita, perciò chiunque voglia lanciarsi nella Season 1 del gioco ─ Heroes of Reach ─ può farlo ora su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (tra poche ore anche su Xbox Cloud Gaming). Saranno disponibili tutte le mappe e modalità principali, l’Accademia e il Battle Pass, e tutti i progressi saranno ovviamente mantenuti al lancio del gioco completo l’8 dicembre (che potete trovare a questo link o su Xbox Game Pass).
Oltre a questa incredibile notizia, c’è anche un’altra chicca per i fan: la serie TV di Halo, annunciata qualche anno fa, vedrà finalmente la luce il prossimo anno! Il primo teaser è stato mostrato durante l’evento, rivelando che sarà disponibile in streaming su Paramount+ nel 2022.
Insomma, per una “celebrazione senza annunci” bisogna ammettere che è stata abbastanza appagante per i fan Xbox. Che dite? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook!
Chief is coming to @ParamountPlus #Xbox20 #HaloTheSeries pic.twitter.com/dGXiJkY807
— Xbox (@Xbox) November 15, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti