Quasi mai la scelta più saggia è anche quella più facile, e anche stavolta 343 Industries dimostra di saper fare la cosa giusta.
La casa di sviluppo ha oggi annunciato sul suo blog che non rilascerà una Beta per l’importante aggiornamento in arrivo per la sua Masterchief Collection, soprattutto perché organizzarla toglierebbe tempo prezioso al lavoro sull’effettivo update finale.
Dopo ulteriori valutazioni, il team ha deciso in fase finale di testing che l’update sarà completato internamente e non sarà condotta nessuna Beta a riguardo. Abbiamo capito che il tempo e il lavoro richiesta dalla Beta avrebbero causato un ritardo del rilascio del content update. Per concludere, questo nuovo piano d’azione ci permette di assicurare che il prossimo update sia pronto il prima possibile.
Possiamo condividere o meno la decisione di 343, però devo dare loro atto di una cosa: il coraggio di fare la scelta giusta invece che inseguire quella facile, nel mondo del Gaming, è una caratteristica più unica che rara, e 343 lo dimostra decisione dopo decisione.
Nell’attesa di novità ed aggiornamenti, stay tuned.
[hr]
Commenti