Pensando a questo E3 2014 molti si aspettavano un qualche annuncio relativo ad Halo, ma a differenza dell’anno scorso questa volta Microsoft ci sorprende con Halo: The Master Chief Collection.
Il prossimo 11 Novembre, a circa 10 anni dall’uscita di Halo 2, torneranno sulle nostre console i titoli che hanno definito gli sparatutto e l’intero panorama videoludico: la Collection ci permetterà infatti di rigiocare a Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4.
Tutti i titoli saranno contenuti in un unico disco e gireranno a 60fps / 1080p, con tutte le mappe multiplayer disponibili nelle loro strutture originali e su server dedicati. In aggiunta troveremo una key per l’accesso alla beta di Halo 5: Guardians (27 Dicembre 2014 – 22 Gennaio 2015) e la mini-serie Nightfall (del grandioso Ridley Scott).
Halo 2 è stato un titolo importante, forse il migliore della serie, tanto da meritare un trailer tutto suo per la riedizione Anniversary.
Che ne pensate? Potreste acquistare una nuova fiammante Xbox One per l’opportunità di giocare ai primi 4 Halo con tutte le splendide mappe multiplayer? Io sinceramente si.
Per tutte le notizie riguardo a Halo: The Master Chief Collection e tutta la copertura E3, seguiteci su #GameSoulVsE3 e restate sintonizzati su GameSoul.
Stay tuned.
Commenti