Come è lecito aspettarsi, vista la potenza delle console di Xbox Series X e S, sono molti i giochi che sulle console di nuova generazione di Microsoft beneficeranno di migliorìe più o meno importanti, atte a farli girare con un’immagine più pulita o fluida: uno di questi sarà Halo: The Master Chief Collection.
Microsoft ha infatti annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale di Xbox che la raccolta che comprende Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Reach e Halo 4 girerà a 120 frame al secondo sia su Xbox Series X che su Xbox Series S, per un’esperienza di gioco velocissima e fluidissima, a patto ovviamente di possedere un monitor o una TV che li supportino. La risoluzione, come da standard su new gen, sarà di 4K su Xbox Series X.
Di tali migliorìe beneficeranno non solo coloro che avessero già o acquisteranno il gioco, ma anche tutti quelli che ci metteranno sopra le mani tramite Xbox Game Pass.
Vi ricordiamo che Microsoft ha annunciato per il gioco il prossimo arrivo, entro l’anno, del cross-play tra PC e Xbox One. Non sappiamo se questo sarà esteso anche su next gen.
Potete prenotare Xbox Series X e S a questo link.
It's time to dust off the ol' Needler.
✅ Fully Optimized on Series X|S
✅ 120 FPS in Campaign & Multiplayer
✅ Split-screen improvements & up to 4K on Series X
✅ Available for free to existing owners or those with @XboxGamePass on November 17 pic.twitter.com/Ufusdsyd8C— Xbox (@Xbox) October 20, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti