343 Industries ha annunciato di essere al lavoro su nuovi aggiornamenti per Halo: The Master Chief Collection, la raccolta di titoli dedicati alla serie che uscì a fine 2014 su Xbox One. La collection contiene la versione rimasterizzata dei primi 4 capitoli numerati di Halo, oltre ad Halo 3: ODST, ma sono in arrivo nuovi contenuti per tutti gli appassionati di Master Chief. A darne notizia è stato il profilo Twitter dedicato a questo affascinante universo, anche se non sono stati diffusi molti dettagli.
As announced today, work is underway on updates, fixes and Xbox One X enhancements for Halo: The Master Chief Collection – coming in 2018. pic.twitter.com/DlByQ2SkU1
— Halo (@Halo) October 18, 2017
Quello che sappiamo è che gli update arriveranno nel corso del 2018, e che molto probabilmente riguarderanno il supporto alla Xbox One X. Chi comprerà la nuova console di casa Microsoft potrà quindi avvalersi di ulteriori miglioramenti grafici, e forse anche dell’aggiunta di nuove missioni o mappe per il multiplayer. Le informazioni nelle prossime settimane, o mesi, dovrebbero fare piena luce sulla vicenda.
Chissà che da qui a qualche tempo non arrivino anche dei dettagli sul prossimo capitolo della saga: le avventure di Master Chief continuano, rimanete con noi per saperne di più.
Commenti