Anche se manca ancora un pò alla data d’uscita ufficiale (anticipata all’ 11 novembre), Microsoft ha deciso di rendere disponibile il download per la versione digitale di Halo: The Master Chief Collection.
Su Xbox Marketplace infatti è disponibile il preload della versione digitale al costo di 69,99 euro, che permetterà a chi acquisterà questa versione di risparmiare non poco tempo, scaricando anticipatamente il gioco, viste le dimensioni di 45 GB.
Il gioco verrà sbloccato solo a partire dalle 00.01 dell’ 11 novembre, e all’avvio sarà richiesto un’aggiornamento di 20 GB per ottimizzare le diverse funzionalità presenti in-game.
“L’esperienza definitiva di Halo offre la versione rimasterizzata Halo 2: Anniversary, insieme ad Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 4, alla nuova serie digitale Halo: Nightfall e all’accesso alla Beta multiplayer di Halo 5: Guardians.* La saga completa di Master Chief. Rendendo onore al famoso eroe e alla sua epica avventura, l’intera storia di Master Chief è stata ricreata all’interno di The Master Chief Collection. Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4 sfruttano la fedeltà grafica a 60 fps di Xbox One, includono 45 missioni della campagna oltre a più di 100 mappe multiplayer (comprese le originali di Halo Combat Evolved) e Spartan Ops. Halo 2: Anniversary.”
Commenti