News 22 Gen 2015

Halo: TMCC – Aperto il betatesting… per la patch!

In base all’andamento altalenante di questo gioco, ci sono due notizie, una bella e una brutta: partendo dalla peggiore, si può dire che Halo: TMCC sia ancora pieno di bugs e quindi instabile a mesi dal lancio; arrivando alla migliore, pare che 343 Industries abbia capito come mettere le mani avanti per offrire un servizio decente alla community multiplayer.

Il prossimo aggiornamento, descritto come piuttosto corposo, è così importante da meritarsi un periodo di beta-testing apposito, dedicato ai giocatori iscritti al programma Xbox One Preview: i cambiamenti toccano il multiplayer e la gestione dei gruppi di gioco. Solo pochi prescelti del programma che vivono in Nord America saranno in grado di provare la patch prima del rilascio, per assicurare un’ottima partecipazione durante le ore di test.

Coloro che verranno scelti saranno informati il 23 Gennaio tramite una richiesta di aggiornamento sulla propria console. Che possa essere la fine del calvario di Halo: TMCC?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Commenti