In una pagina di termini tecnici rivolta alla community di Halo, 343 Industries ha lasciato trasparire, senza mai dirlo di preciso, che la beta per la prossima patch di Halo: TMCC sarà rinviata. Il motivo è la necessità del team di trovare altro tempo e provare diverse soluzioni per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile.
Gli obiettivi sono come sempre il tempo di ricerca del matchmaking, il successo della ricerca e le funzionalità di lobby e gruppi di gioco, tutti temi che fin dal lancio hanno avuto parecchi problemi, troppo evidenti per un titolo di calibro ed importanza simile. Dalle parti di 343 Industries si sta parlando di quando aprire la beta agli utenti di Xbox One Preview Program, per poi rilasciare la patch sempre nel mese di Febbraio, ma più verso la sua fine.
Novità arriveranno anche dal team di Halo 5, che continua a leggere i feedback dei giocatori per costruire una lista di miglioramenti da applicare al gioco finale. Un blog sarà aperto per dare a tutti le informazioni necessarie, durante lo sviluppo di un gioco che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.
Commenti