Si avvicina il momento di Halo Wars 2, strategico in tempo reale sviluppato dai talentuosi ragazzi di Creative Assembly e prodotto da Microsoft e 343 Industries. Il titolo si presenta come una esclusiva per Xbox One e Windows 10, e rappresenta il prossimo passo nell’amatissimo universo di Halo.
La data da segnare sul calendario è il 21 febbraio, quando il gioco uscirà nei negozi di tutto il mondo. Dopo gli eventi a cui abbiamo assistito nel primo capitolo, la squadra Spartan si risveglia da 28 anni di sonno pronta a fronteggiare una nuova, temibile minaccia. Starà al giocatore guidare il battaglione nelle varie battaglie, tenendo d’occhio il campo di battaglia ed elaborando di volta in volta le strategie giuste per avere la meglio sui nemici.
Halo Wars 2 avrà una campagna corposa e coinvolgente, stando a quanto hanno dichiarato gli sviluppatori, ma saranno presenti anche diverse modalità multiplayer nelle quali sfidare giocatori di tutto il mondo. In occasione dell’uscita è stato organizzato anche un imponente evento di lancio, per quella che a conti fatti è la prima esclusiva di peso in questo 2017 di Xbox.
Noi vi lasciamo al trailer di lancio, in attesa di poter mettere le mani sul gioco completo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, e buona visione!
Commenti