Che DON’T NOD fosse al lavoro su diversi titoli era già noto, avendo in programma di realizzarne ben 8 entro il 2025, ma quando un annuncio della casa francese non è legato al brand di Life is Strange (che potere recuperare con questo link), ci si sorprende sempre. Come nel caso di Harmony: The Fall of Reverie, titolo mostrato in anteprima durante il recente Nintendo Direct.
In questa nuova esperienza narrativa vestiremo i panni di Polly, una giovane donna capace di viaggiare tra il nostro mondo e quello di Reverie, luogo dove risiedono le divinità. In un futuro a noi prossimo, Polly è di ritorno da un lungo viaggio alla ricerca della propria madre, e appena giunta alla propria città natia si accorge che qualcosa è cambiato.
La megacorporazione MK sta metteno a repentaglio l’equilibrio tra i due mondi, usando il proprio potere per controllare la popolazione. In Harmony: The Fall of Reverie, Polly dovrà usare il suo dono, la chiaroveggenza, difendere la propria comunità e al tempo stesso prevenire un’apocalisse.
Entrando in contatto con Reverie, Polly è in grado di raggiungere il reame delle aspirazioni dell’umanita: Gloria, Piacere, Potere, Caos, Legame e Verità. In questo mondo lei diventa Harmony, la dea dotata del potere di determinare quale di queste aspirazioni sarà a regnare su Reverie, riportando l’equilibrio tra il mondo umano e quello delle divinitià
Harmony: The Fall of Reverie sarà disponibile nel mese di giugno 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Non ci sono ancora informazioni in merito a una possibile edizione fisica del gioco o a edizioni speciali.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti