News 26 Apr 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile su mobile

Al momento diventare dei veri e propri maghi è praticamente impossibile, ma grazie a Harry Potter: Hogwarts Mystery l’esperienza di essere un vero e proprio stregone è più vicina alla realtà. Annunciato oramai diverso tempo fa, il gioco ambientato nel mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling è infatti disponibile.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è sbarcato nelle scorse ore su iOS e Google Play. Il gioco si è presentato con un nuovo, avvincente trailer che trovate in calce alla notizia. Si tratta di un gioco free to play, con un grande valore aggiunto per tutti gli amanti dei film: le voci presenti, infatti, sono le stesse presenti nelle pellicole distribuite nei cinema. È possibile creare il proprio personaggio, imparare incantesimi e molto altro. Il titolo presenta inoltre una selezione di alcuni personaggi originali, come ad esempio Penny Tulip e Merula.

Ambientato nel 1980, quindi prima che Harry Potter arrivi come studente nella Scuola di Magia più famosa al mondo, il gioco ci mette nei panni di un novizio maghetto incaricato di risolvere un mistero presente ad Howgarts. Siete in grado di accettare la sfida oppure preferite virare verso qualcosa di completamente diverso?


Commenti