Harry Potter: Hogwarts Mystery
News 01 Mar 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriva presto su mobile

Annunciato diverso tempo fa, Harry Potter: Hogwarts Mystery ci catapulta nella fantastica epopea di uno dei maghi più famosi del mondo ed è un’esclusiva per dispositivi mobile. Oggi sono trapelate nuove informazioni su questo interessante progetto, prima tra tutte l’uscita di un nuovo trailer che ci illustra più nel dettaglio cosa possiamo aspettarci dal gioco e fornisce anche un’indicazione precisa sul periodo di uscita: la prossima primavera.

Nonostante la neve che sta sommergendo tutta Italia, non manca poi molto alla primavera, dunque nemmeno al nuovo titolo di Harry Potter (anche se non è l’unico in arrivo): presto potrete apprendere le arti magiche, creare il vostro personaggio, imparare nuove abilità, craftare pozioni e molto altro ancora… d’altronde, prima o poi verrete chiamati a usare tutto quest’armamentario ed è bene arrivare pronti all’appuntamento!

Un nuovo prodotto di Warner Bros è pronto a invadere il mercato dell’intrattenimento e il nome come spesso avviene è di quelli altisonanti: speriamo che il risultato sia davvero magico.

Harry Potter: Hogwarts Mystery


Fonte

Commenti