Harry Potter: Quidditch Champions
News 05 Set 2024

Harry Potter: Quidditch Champions mostra la Roadmap post-lancio

Acquista

Parecchi piani a tema Harry Potter

A pochi giorni dal lancio Harry Potter: Quidditch Champions, gli sviluppatori di casa Unbroken Studios hanno rivelato la roadmap di gioco ufficiale per i prossimi mesi, con eventi a tema fino a fine anno.

Attualmente sono 2 le stagioni in programmazione: la Season 0 nominata Quidditch Tryouts è fissata per l’autunno e si concentrerà su un evento a tema Hogwarts Legacy, e un evento a tema Halloween. La Season 1, nominata Defence Against the Dark Arts (Difesa contro le Arti Oscure), vedrà due nuovi eventi: Holidays at Hogwarts e il Yule Ball (Ballo del Ceppo).

Oltre ai piani in game, sono stati svelati anche i progetti per il 2024 riguardante Nintendo Switch: il 6v6 PvP approderà anche sulla console della Grande N. Il team di sviluppo ha aggiunto che la roadmap è soggetta a cambiamenti per qualsivoglia bug fix o nuove features.

Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 (gratuito nel PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre 2024), Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store). Ai seguenti link potete comodamente ottenere la versione che più desiderate:

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti