Harry-Potter-Campioni-di-Quidditch-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 30 Ago 2024

Harry Potter: Quidditch Champions si svela con un Gameplay Walkthrough Trailer

Mancano oramai pochissime ore all’arrivo di Harry Potter: Quidditch Champions e per l’occasione casa Warner Bros. Games ha deciso di stuzzicare i fan con un nuovissimo Trailer Gameplay Walkthrough (o Flighthrough in questo caso?).

Il gameplay ci catapulta nel gioco su scopa, esplorando tutti i ruoli e i loro stili di gameplay, sia offline, che online. Il trailer ci svela soprattutto il più grande cambiamento nelle regole del Quidditch: nelle regole classiche, il match finisce unicamente quando uno dei due Cercatori cattura il Boccino, dando alla squadra 150 punti addizionali.

In game, per evitare che una partita duri troppo a lungo, sono state apportate le seguenti modifiche: catturare il Boccino darà unicamente 30 punti, e la partita finirà solo quando scadrà il tempo o quando uno dei due team arriverà a 100 punti.

Oltretutto il trailer ci tiene a sottolineare (nuovamente) come non avremo bisogno dei soldi di casa Malfoy, poiché non saranno presenti microtransazioni in game. Il trailer prosegue poi con il descrivere cosa possiamo aspettarci dalla modalità carriera, dai primi voli alla Coppa del Mondo, alla personalizzazione dei personaggi, eccetera.

Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 (gratuito nel PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre 2024), Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store). Ai seguenti link potete comodamente preordinare la versione che più desiderate:

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti