Harry Potter: Scopri la Magia
News 21 Giu 2023

Harry Potter: Scopri la Magia è in arrivo a fine mese

Con un nuovo trailer Warner Bros. GamesNetEase, Inc. hanno annunciato l’arrivo di Harry Potter: Scopri la Magia sui dispositivi mobile. Il titolo, free-to-play, sarà un misto tra gioco di carte collezionabili (CCG), e MMO. Saranno anche presenti componenti RPG, per personalizzare in totale libertà il proprio personaggio.

Ambientato dieci anni dopo la Battaglia di Hogwarts (quindi dopo gli eventi della saga principale), i giocatori avranno modo di tornare nella scuola di magia più famosa al mondo, tra sfide e modalità di gioco differenti. Portkey Games, lo sviluppatore delle varie esperienze per dispositivi mobili e videogiochi ispirati al mondo magico, ha annunciato che l’avventura sarà inedita e del tutto personale. Registrandosi al sito (lo trovate a questo link) si otterranno ricompense esclusive, e più giocatori si registreranno, maggiori ricompense ci saranno per ognuno. Attualmente i giocatori registrati sembrerebbero superare quota 3 milioni.

Come si evince dal trailer (che potete trovare in fondo all’articolo) sarà possibile anche entrare nei panni di Harry, Ron e Hermione e rivivere gli eventi della saga principale. Il gioco permetterà di lanciare incantesimi in forme di carte, e per poter affrontare sfide e duelli, il giocatore  dovrà saper controllare ed elaborare strategie uniche.

Harry Potter: Scopri la Magia sarà disponibile dal prossimo 27 giugno 2023 su dispositivi Android e iOS.

Pronti a tornare a scuola? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti