Harvest Moon: One World è il prossimo titolo dell’amata serie gestionale, annunciato qualche settimana fa per Nintendo Switch. Natsume e Rising Star Games hanno però aggiunto un’altra versione all’appello: quella PS4.
Le informazioni sul titolo sono ancora scarse, ma la cover art PS4 dà qualche indicazione su quale sia la direzione artistica questa volta e anche quali animali e vegetali possiamo aspettarci in gioco: tra cavalli, galline, pecore, mucche, pomodori, melanzane, alberi da frutto e persino girasoli, e molto altro ancora.
Siamo entusiasti di condividere una prima occhiata alla nuova arte di Harvest Moon: One World, che regala una sbirciata al vasto mondo ricco di mistero, sfide, nuovi amici e divertimento di fattoria che aspetta i giocatori.
Siamo anche emozionati di confermare che arriverà su PS4 oltre che su Switch. Il franchise di Harvest Moon ha una lunga storia sulle piattaforme Sony incluse PlayStation, PS2, 3 e 4, oltre che PS Vita e PSP.
Harvest Moon: One World arriverà questo autunno su PS4 e Switch. Preparatevi ad esplorare un nuovo immenso mondo, e a riempirlo di tutti i tipi di raccolti che possono venirvi in mente. Se volete farvi un’idea sulla serie, qui trovate gli ultimi titoli Mad Dash e Light of Hope.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti