Destructive Creations ha annunciato oggi, con questo terzo trailer, la data d’uscita dell’assai discusso Hatred, che arriverà in digital delivery su Steam il 1 Giugno 2015.
Il gioco originariamente doveva uscire il 19 Maggio, ma il team di sviluppo ha detto che era troppo presto e che con tutta probabilità molti dei membri del team in quel periodo sarebbero stati occupati a giocare a The Witcher 3!
Per chi non la conoscesse, la storia dietro a Hatred è spinosa e molto controversa, il gioco infatti ha lo scopo di uccidere, uccidere e uccidere…. polizia, criminali, uomini, donne e bambini, nessuno escluso.
Questa sua caratteristica, unita ad una buona fedeltà nell’efferatezza delle kill ha scatenato nel web un putiferio mai visto prima.
Essendo ancora nel programma Steam Greenlight, c’era chi proponeva di non farlo uscire, altri invece sostenevano la libertà di scelta che l’utente deve avere trovandosi di fronte un titolo come Hatred, spaccando di fatto la community.
Insomma i Destructive Creations si sono fatti una buona dose di pubblicità (buona o cattiva lo lasceremo decidere a voi) e non si sono mai pronunciati sul polverone che gravitava intorno a loro lasciando le “decisioni” al popolo dell’Internet.
Siamo certi che questo titolo non passerà inosservato, perciò per ulteriori notizie vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.
Stay Tuned!
Commenti