Jade Raymond, figura di riferimento nella realizzazione del primo Assassin’s Creed e poi passata, tra diverse fortune, attraverso Electronic Arts e Google, ha annunciato la fondazione di Haven Studios, team di sviluppo di base a Toronto, Canada. Nonostante si tratti di un team del tutto indipendente la sua strutturazione è avvenuta anche con l’aiuto di Sony Interactive Entertainment (ma non è stato specificato di che tipo), ed è su di una IP per PlayStation che è al lavoro.
Ecco un estratto delle parole della Raymond:
Oggi annuncio Haven, team di sviluppo indipendente che include molti degli sviluppatori più talentuosi con i quali abbia lavorato negli anni. È ora di concentrarci nuovamente sui giochi, in un ambiente che possa permetterci di esprimere la nostra abilità senza barriere e impedimenti alcuni. Vogliamo creare mondi nei quali i giocatori possano divertirsi, esprimersi e socializzare. Vogliamo infondere la nostra passione in un progetto, fare qualcosa di meraviglioso per le persone, perché crediamo nella capacità dei videogiochi di portare felicità alle persone. È quello che crede anche Sony, quindi non potrei essere più felice per il loro supporto.
Siete curiosi di conoscere il nuovo progetto di questo neonato team di sviluppo? Secondo vai a quale genere potrebbe appartenere? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
Per entrare nel mondo di PlayStation con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti