Hazelight Studios, il team dietro i successi It Takes Two e A Way Out, sarà presente ai The Game Awards 2024 il 12 dicembre per presentare il suo prossimo gioco. Il fondatore Josef Fares ha condiviso un video tour dello studio, rivelando alcuni indizi intriganti sul nuovo progetto.
Nel video, Fares anticipa la presenza di un “grande boss” che farà impazzire i fan e mostra due attrici, Kaja Chan ed Elsie Bennett, impegnate in sessioni di motion capture. Le due interpretano Mio e Zoe, personaggi ispirati alle figlie dello stesso Fares. Tuttavia, non è ancora confermato se saranno effettivamente i protagonisti del prossimo titolo.
Tra altre gag e scene in cui mostra le altre sezioni dello studio, la clip si conclude con Fares che risponde a una chiamata del presentatore Geoff Keighley, promettendo che durante i The Game Awards sarà mostrato del gameplay. Secondo le indiscrezioni, il nuovo gioco di Hazelight Studios si intitolerà Split Fiction e sarà un titolo cooperativo, con lancio previsto per l’8 marzo 2025 su console e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
— Hazelight Studios (@HazelightGames) December 10, 2024
Commenti